OGGI
Nel 1996 le necessità di spazio per nuovi magazzini e per le macchine utensili impongono il trasferimento dalla sede di Milano a quella attuale di Rozzano.
Da allora la sede ha incrementato via via la propria superficie per potere ospitare macchine, attrezzature e persone con lo scopo principale di fornire a ciascun cliente un servizio completo, flessibile e personalizzato.
- Completo perché include non solo la commercializzazione degli utensili ma anche la loro costruzione o ricostruzione. Completo perché a questo si affianca un supporto tecnico che può fornire dalla sola indicazione dei parametri di taglio o il suggerimento del tipo di attacco più idoneo, a tutte le informazioni necessarie per l’uso corretto dell’utensile fino ad arrivare allo studio completo del ciclo di foratura e alla realizzazione dei disegni degli utensili necessari. Completo perché la nostra presenza presso il cliente è parte del ns. quotidiano.
- Flessibile perché pensiamo che i nostri clienti debbano potere accedere ai servizi sopra descritti singolarmente e senza combinazioni obbligate di servizi e forniture.
- Personalizzato perché se è pur vero che lo standard aiuta a contenere tempi e costi sappiamo per esperienza che la foratura profonda ha bisogno essenziale di adattamenti a misura del cliente e delle sue necessità.
Questo ci porta ad una visione rovesciata dove il “su misura” diviene parte del nostro standard e che soddisfare le esigenze di ciascuno è uno degli obbiettivi che vogliamo perseguire.
Supportati dalle competenze, dalle capacità produttive e tecnologiche della botek GmbH, leader indiscussa per gli utensili di foratura profonda, possiamo fornire oggi un aiuto significativo a chiunque ne abbia necessità, senza presunzione e con la convinzione che il vostro contributo sia fondamentale per il nostro continuo miglioramento.